I migliori set Lego

Babbo Natale ha fatto il suo dovere, il regalo è stato consegnato e, gradito o meno, ormai è andata, ci sentiamo più tranquilli, finalmente in pace con noi stessi. Mentre accarezziamo il nostro pigiama nuovo di zecca, ci sembra che lo scoglio più ostico sia stato aggirato ma non è così. Non cantate vittoria troppo presto, perché l’aspettativa di un regalo vale legittimamente anche per il 6 gennaio, per celebrare la nostra cara, vecchia befana che, oltretutto, non si festeggia in tutto il mondo ma solo in Spagna, Francia, Russia, Germania, Islanda, Ungheria e Romania. La carta libro-cintura-cravatta-sciarpa-guanti è stata giocata ma forse non avete considerato i giocattoli. Niente panico, qui c’è una lista di Lego che dovrebbe accontentare tutti, a prescindere da questioni di età. 
- Salite tutti sul fantastico Yellow Submarine, John, Paul e George stanno aspettando solo voi. Ah certo, anche Ringo. 
- A caccia dei fantasmi degli anni ’80, con i mitici Ghostbusters. Non c’è Luis Miguel. 
- La Batcaverna in tutto il suo decadentistico splendore goth, con tanto di pinguino killer armato di sega circolare.   - La nave dei Pirati dei Caraibi, perfettamente replicata, con Johnny Depp in scala 1:1. 
- E se Anakin Skywalker non fosse passato al lato oscuro? Con questo set potrete immaginare un nuovo corso per la storia. 
- Lego affronta gli spinosi argomenti gender. Ecco Le donne più importanti dello spazio.
- Tutto il necessario per la pesca. 
- Attenzione, perché con un mattoncino nel posto sbagliato, potrebbe non pendere più! 
- Marcello, come here! 
- Una meraviglia del mondo, comodamente a casa vostra. 
Data: 04/01/2018


Invia sul fax, numero:
home